Mercoledi presentazione stagione 2017/18 Rari Nantes Nuoto Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mercoledì 22 novembre, alle ore 15.30, al Marina d’Arechi Port Village (negli spazi del ristorante “Sempre in porto”) avrà luogo la presentazione delle attività agonistiche e di promozione sociale della Rari Nantes Salerno nella stagione 2017/2018 ed in particolare della prima squadra che militerà nel campionato nazionale di pallanuoto di serie A2. Interverranno il presidente Enrico Gallozzi, il direttore sportivo Mariano Rampolla e l’allenatore della prima squadra Matteo Citro insieme con gli atleti che difenderanno i colori giallorossi a partire da sabato 25 novembre (esordio casalingo alla “Simone Vitale” contro la Roma Vis Nova, fischio d’inizio alle ore 18.00).

 

“Siamo ai nastri di partenza di una stagione che consideriamo molto importante per il nostro sodalizio – dichiara il presidente di Rari Nantes Salerno Enrico Gallozzi – e nella quale puntiamo a migliorare il terzo posto dello scorso anno. Naturalmente, continueremo a dare il nostro supporto all’Ai.Bi (Associazione Amici dei Bambini) perché intendiamo richiamare l’attenzione su problematiche di estrema rilevanza come l’abbandono minorile. Stiamo studiando alcune iniziative per offrire il nostro contributo nel segno di una proficua collaborazione tra sport ed impegno sociale”.

 

La Rari Nantes Salerno avrà ancora al suo fianco il Campolongo Hospital di Gianfranco Camisa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.