Bollini ritrova Sprocati, Schiavi e Tuia ma perde Alex

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Alberto Bollini ritrova Sprocati, Schiavi e Tuia ma perde Alex. E’ questo il dato che emerge dall’allenamento della Salernitana che si prepara ad affrontare la sfida contro il Cittadella.

Schiavi e Tuia hanno partecipato, senza forzare, alla partita a ranghi misti fatta svolgere dall’allenatore al termine della seduta. La sensazione e che Schiavi e Tuia andranno in panchina a Cittadella per poi essere impiegati, quasi certamente a Bresca nella seconda trasferta consecutiva.

In difesa provato il neo acquisto Popescu chiamato a sostituire a Cittadella lo squalificato Vitale. Sulla strada del pieno recupero anche Sprocati che potrebbe giocare qualche scampolo di gara al Tombolato.

La cattiva notizia riguarda Alex che ha accusato un fastidio al ginocchio sinistro. Se non dovesse recuperare il suo posto potrebbe essere preso da Kiyine che può giocare anche a sinistra mentre a destra agirà Gatto. In mezzo al campo Minala Signorelli e Ricci.

In avanti si partirà sempre da Rodriguez e Bocalon con Rossi da impiegare a gara in corso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.