Cava de’ Tirreni: l’ultima messa di Fra’ Gigino che dice addio al convento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Luigi Petrone, meglio noto come fra’ Gigino, dopo vent’anni lascia il convento di San Francesco a Cava de’ Tirreni.

La messa d’addio al convento domenica 26 novembre alle ore 20. Fra’ Gigino è stato trasferito dai vertici provinciali dei frati francescani a Nocera Inferiore. Alquanto turbolento l’ultimo anno per il vulcanico Fra’ Gigino

A giugno, scorso, il frate balzò nuovamente agli onori della cronaca, dopo le incomprensioni coni vertici istituzionali per la mancata concessione del permesso per lo svolgimento dello spettacolo pirotecnico della festa di Sant’Antonio.

Incomprensioni che spinsero il frate ad annunciare la sua candidatura a sindaco alle prossime elezioni. Dichiarazioni che aprirono un dibattito rovente in città tra favorevoli e contrari. Ora arriva l’ufficialità del suo trasferimento che chiude un epoca per Cava de’ Tirreni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Finalmente, solo poca distanza da Cava Dè Tirreni! Si spera solo che anche il sacro convento di Nocera Inferiore nn balzi agli onori delle cronache……….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.