Enzo Maresca non è più l’allenatore dell’Ascoli: il salernitano si è dimesso

Stampa
Il salernitano Enzo Maresca non è più l’allenatore dell’Ascoli. L’ex calciatore si è dimesso dopo la pesnatissima sconfitta di Parma  per 4-0. Maresca ha rassegnato le dimissioni da vice allenatore (era senza patentino) dell’Ascoli Picchio dopo 15 giornate del campionato di Serie B. Per ora la guida tecnica della squadra rimane a mister Fulvio Fiorin anche se il club di Corso Vittorio Emanuele sta pensando seriamente al 59enne Serse Cosmi come nuovo allenatore per risollevare le sorti di una squadra ultima in classifica.

Ecco il comunicato pubblicato ieri sera sul sito ufficiale dell’Ascoli Picchio: “In data odierna il vice allenatore Enzo Maresca ha rassegnato le proprie dimissioni. Il Club bianconero ne prende atto e si riserva di prendere una decisione”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.