Pallamano: Jomi Salerno, sei atlete impegnate in Olanda con la nazionale italiana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sosta del campionato del torneo di massima serie femminile. La Jomi Salerno si lecca le ferite dopo aver perso primato ed imbattibilità nello scorso turno di campionato contro l’Indeco Conversano.

Allo stesso tempo però la formazione campione d’Italia in carica si gode la convocazione in nazionale di ben sei atlete impegnate in Olanda dove le azzurre stanno svolgendo lo stage in preparazione alle due gare di qualificazione agli EHF EURO 2018 del marzo prossimo contro la Slovacchia.

I portieri Monika Prunster ed Elisa Ferrari, l’ala sinistra Pina Napoletano, il terzino sinistro Ilaria Dalla Costa, la centrale Valentina Landri e l’ala destra Rita Trombetta sono scese in
campo in occasione del match perso dalle azzurre contro il Dalfsen nella prima amichevole del training camp che le azzurre concluderanno il prossimo 23 novembre a Eindhoven, quando affronteranno le vice-campionesse europee e mondiali dell’Olanda.

Le azzurre hanno offerto una prestazione generosa, macchiata però da troppi errori al
tiro e in fase di costruzione. Chiaro comunque l’intento dello staff tecnico guidato da Riccardo Trillini: ruotare con continuità tutte le 17 giocatrici a disposizione, al fine di testare meccanismi di gioco e movimenti in vista dei prossimi appuntamenti internazionali.

Tornando al campionato di serie A femminile, la Jomi Salerno tornerà in campo il prossimo 2 dicembre quando affronterà tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo (fischio d’inizio ore 18:30) la Casalgrande Padana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.