Roccadaspide, all’aula consiliare convegno sul tema “Stop violence”

Stampa
Sarà l’occasione per una riflessione sul tema della violenza di genere il convegno che si terrà a Roccadaspide sabato, 25 novembre alle 11, nella giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne istituita dall’ONU nel 1999 per sensibilizzare cittadini e istituzioni sul tema.

“Stop violence” è il titolo dell’iniziativa, organizzata dalla cooperativa sociale Katrom, e realizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale di Roccadaspide, nell’ambito delle attività del Piano di Zona S7. Il convegno si aprirà con i saluti di Gabriele Iuliano, Sindaco di Roccadaspide, comune capofila dell’ambito; in programma i saluti di Rosario Carione, Sindaco di Trentinara – dove il PdZ ha istituito un centro antiviolenza – e gli interventi di Annalisa Gallo, Consigliere comunale di Capaccio Paestum con delega alle Politiche Sociali, e di Francesca Mauro, Assessore alle Politiche Sociali di Roccadaspide.

Nel corso dell’incontro sono previsti gli interventi di Fulvia Galardo, responsabile del Piano di Zona S7, di Monia Monzo, responsabile del progetto “Donne al centro”, di Antonella Palladino, del centro antiviolenza “Donne al centro”, di Gianfranco Glielmi, dell’associazione culturale “Mineia”, e di Rosita Galdi, dell’associazione culturale “Elabora”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.