Signorelli a LIRATV: «Quest’anno possiamo divertirci, andiamo avanti così»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Siamo contenti di quello che stiamo facendo. Non sappiamo dove possiamo arrivare, lavoriamo di partita in partita consci della difficoltà di questo campionato. Lottare per le zone alte della classifica è bellissimo, hai stimoli importanti e noi cerchiamo di dare sempre il massimo. La mia esperienza mi suggerisce di ragionare di gara in gara ma se continuiamo così possiamo divertirci”. A dirlo il centrocampista della Salernitana Franco Signorelli ospite ieri di Goal su Goal su LIRATV

Sul rendimento personale: “Sono sereno personalmente anche se credo di poter dare di più. Gol? É da un po’ che non segno, spero di sbloccarmi già a Cittadella. Non leggo le notizie, so quando gioco bene e quando gioco male. Ovviamente giocando con continuità si cresce e viene fuori il Signorelli che conosco”.

Sulla tifoseria granata: “Avere i tifosi che ci seguono dappertutto è davvero bellissimo. Dobbiamo essere bravi a farli godere ancora. A Cesena anche quando eravamo sotto non hanno smesso di sostenerci. Per noi giocatori è un’arma in più che dobbiamo cercare sempre di sfruttare”.

Il giocatore ex Spezia parla delle rimonte subìte dalla squadra granata: “In campo sento sempre la squadra viva e vogliosa di vincere. Secondo me ci manca un pelo di concentrazione e di attenzione al particolare. Ormai con un minimo errore subisci gol. Quando siamo in vantaggio subiamo anche perché sono bravi gli altri”.

Sulla collocazione tattica: “Per me l’importante è stare in campo. Magari mi trovo meglio davanti alla difesa perché tocco più palloni ma mi trovo bene anche come mezz’ala”.

Il centrocampista venezuelano parla del problema infortuni legato ai campi d’allenamento: “Sicuramente cambiare spesso superficie di gioco non aiuta. Il ‘Volpe’ poi ha un fondo più duro e questo dà problemi sia a livello muscolare che alla schiena. Basterebbe un campo in erba naturale come all’Arechi”.

Ricostruzione TuttoSalernitana.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.