Roccadaspide: una giornata dedicata alla prevenzione del tumore al seno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“Io prevengo e tu?” è il titolo di un’iniziativa in programma a Roccadaspide presso l’aula consiliare del comune il prossimo 2 dicembre a partire dalle 10.30. Si tratta di una giornata dedicata alla prevenzione del tumore al seno, organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione “Liberamente donne”.

La giornata si aprirà con i saluti del sindaco Gabriele Iuliano, e di Elisa Coviello e Lorena Domini dell’associazione “Liberamente donne”; proseguirà con gli interventi della dottoressa Daniela Comunale sul tema “La prevenzione, l’opportunità che può salvare la vita”; del dottor Gerardo Siano su “La breast unit”; del dottor Fulvio Taddeo su “Il contributo dell’ospedale di Roccadaspide”; della dottoressa Francesca Mauro su “La prevenzione passa anche attraverso la tavola”; della dottoressa Giuseppina D’Angelo su “L’approccio psicologico con una donna che combatte”.

Al termine dei lavori le donne interessate potranno sottoporsi ad una visita senologica gratuita. È possibile prenotare la visita o avere ulteriori informazioni i numeri 339 7618262339 3351755331 7122190. Le visite saranno effettuate sia in occasione dell’evento del 2 dicembre, sia successivamente presso l’ospedale grazie alla disponibilità dei medici della struttura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.