I Sindaci della Costa D’Amalfi augurano buon lavoro a nuovo Direttore del Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

I 14 Sindaci  della Costa D’Amalfi augurano  buon lavoro  al nuovo Direttore Generale   al vertice della nostra Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni e Ruggi D’Aragona, Giuseppe Longo.

L’esperienza e la  professionalità che negli anni ha dimostrato sul campo saranno valore aggiunto per poter dirigere con successo un’importante struttura complessa con ben 5 Ospedali tra cui l’Ospedale Costa D’Amalfi di recente classificato ” in Zona Disagiata” per la conformazione territoriale della Costiera Amalfitana che se da un lato è terra d’eccellenza dall’altra porta in seno problematiche di dissesto idrogeologico, difficoltà di collegamenti ed esigenze diverse tra Comuni Costieri e Comuni Montani.     

La conferenza dei sindaci esprime la  grande volontà ad una collaborazione fattiva e concreta protesa sempre ad affermare il diritto alla Salute per tutti i cittadini con un occhio particolare per i più deboli e bisognosi di aiuto.

Riempire di contenuti l’Ospedale Costa D’Amalfi dichiarato “Ospedale in zona disagiata” con i dovuti posti letto significa risparmio per l’azienda ospedaliera e miglioramento dell’offerta sanitaria a favore dei cittadini ma anche dei numerosi turisti che scelgono la Costiera Amalfitana quale meta per le proprie vacanze.

La destagionalizzazione del turismo è già realtà per numerosi paesi del ns. territorio e non c’è alcuna differenza tra i mesi estivi e quelli invernali.

Contiamo di poter raggiungere questo ambito risultato che sarà esempio di civiltà per la sicurezza e lo sviluppo economico turistico della Costa D’Amalfi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.