I Sindaci della Costa D’Amalfi augurano buon lavoro a nuovo Direttore del Ruggi

Stampa

I 14 Sindaci  della Costa D’Amalfi augurano  buon lavoro  al nuovo Direttore Generale   al vertice della nostra Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni e Ruggi D’Aragona, Giuseppe Longo.

L’esperienza e la  professionalità che negli anni ha dimostrato sul campo saranno valore aggiunto per poter dirigere con successo un’importante struttura complessa con ben 5 Ospedali tra cui l’Ospedale Costa D’Amalfi di recente classificato ” in Zona Disagiata” per la conformazione territoriale della Costiera Amalfitana che se da un lato è terra d’eccellenza dall’altra porta in seno problematiche di dissesto idrogeologico, difficoltà di collegamenti ed esigenze diverse tra Comuni Costieri e Comuni Montani.     

La conferenza dei sindaci esprime la  grande volontà ad una collaborazione fattiva e concreta protesa sempre ad affermare il diritto alla Salute per tutti i cittadini con un occhio particolare per i più deboli e bisognosi di aiuto.

Riempire di contenuti l’Ospedale Costa D’Amalfi dichiarato “Ospedale in zona disagiata” con i dovuti posti letto significa risparmio per l’azienda ospedaliera e miglioramento dell’offerta sanitaria a favore dei cittadini ma anche dei numerosi turisti che scelgono la Costiera Amalfitana quale meta per le proprie vacanze.

La destagionalizzazione del turismo è già realtà per numerosi paesi del ns. territorio e non c’è alcuna differenza tra i mesi estivi e quelli invernali.

Contiamo di poter raggiungere questo ambito risultato che sarà esempio di civiltà per la sicurezza e lo sviluppo economico turistico della Costa D’Amalfi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.