Alma Salerno, sfida al Lausdomini per continuare a sognare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Alma Salerno è carica ed è pronta ad affrontare la prossima, fondamentale, partita. Domani, sabato 25 novembre, al PalaTulimieri arriverà il temibile Lausdomini, per dare vita alla gara valida per l’ottava giornata del girone G del campionato di serie B di calcio a 5.

Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18: la posticipazione dell’orario si è resa necessaria al fine di consentire la diretta streaming da parte della Divisione Calcio a 5.

Mister Fabio Di Giacomo – coadiuvato da mister Antonio Pannullo – potrà contare su una rosa quasi al completo: le uniche assenze certe saranno quelle di Antonio Raffone (che dovrà scontare ancora due giornate di squalifica) e di Walter Villalba, che potrà essere ufficialmente a disposizione solo a partire da lunedì.

Concentrazione ma anche serenità in casa Alma Salerno, dove regnano tanto la consapevolezza della forza dell’avversario di turno quanto quella delle proprie capacità, fino ad ora ampiamente dimostrate, e che stanno valendo il terzo posto, con 13 punti, insieme al Fuorigrotta (che questa settimana osserverà il turno di riposo). L’obiettivo, per i granata, è quello di allungare la serie di risultati positivi e di fare un ulteriore passo in avanti in graduatoria, staccando proprio i diretti inseguitori.

Il Lausdomini (una delle due squadre rappresentative della città di Marigliano in campionato), infatti, segue a ruota – con i suoi 10 punti – l’Alma Salerno in classifica e proverà a fermarne la corsa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.