Area di Crisi Complessa, sindaca: «Importante risultato per Battipaglia»

Stampa
Il Comune di Battipaglia è stato inserito, ufficialmente, nell’elenco delle Aree di Crisi Complesse. Il provvedimento è stato firmato dal ministro Carlo Calenda.

«Siamo soddisfatti dell’attenzione che il Ministero dello Sviluppo Economico ha riservato al nostro territorio – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Lavoreremo, fin da subito, con le organizzazioni sindacali e con la Regione Campania per permettere un immediato intervento dei reindustrializzazione del nostro territorio. Si tratta inoltre di un sospiro di sollievo per quei lavoratori che vedevano svanire anche la possibilità di continuare a percepire gli ammortizzatori sociali. Il riconoscimento di area di crisi complessa, infatti, permette una deroga».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.