Che brutti i pannelli al posto dei balconi alla Cittadella Giudiziaria, la denuncia de La Città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Risulta appesantito e tozzo l’ultimo piano dell’edificio più alto della Cittadella Giudiziaria dove sarebbero stati apposti dei pannelli al posto dei balconi.

A denunciare il fatto un articolo di Gianni Giannattasio sul quotidiano La Città oggi in edicola. L’effetto è giudicato terribile dal cronista de Città dal punto di vista estetico.

«All’ultimo piano dell’edificio più alto (di colore rosa) per diversi mesi i balconi sono rimasti privi sia delle ringhiere che delle vetrate. In realtà, su questo ultimo piano, che funge da tetto e non ha copertura, sono alloggiati tutti gli impianti di aerazione e degli ascensori. Nonostante ciò, il progettista ha previsto muri perimetrali con i balconi. Da ieri, però, hanno cominciato a chiudere gli spazi destinati ai balconi con pannelli di colore grigio». Si legge su La Città

Il giornalista Giannattasio si pone delle domande: “Il progettista è stato messo al corrente? Tale variante da chi è stata approvata? Ma, sopprattutto, perché si sta procedendo con questa soluzione di così forte impatto? Forse per contenere i costi?”

Fonte La Città

Foto Antonio Capuano (da facebook)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.