Che brutti i pannelli al posto dei balconi alla Cittadella Giudiziaria, la denuncia de La Città

Stampa
Risulta appesantito e tozzo l’ultimo piano dell’edificio più alto della Cittadella Giudiziaria dove sarebbero stati apposti dei pannelli al posto dei balconi.

A denunciare il fatto un articolo di Gianni Giannattasio sul quotidiano La Città oggi in edicola. L’effetto è giudicato terribile dal cronista de Città dal punto di vista estetico.

«All’ultimo piano dell’edificio più alto (di colore rosa) per diversi mesi i balconi sono rimasti privi sia delle ringhiere che delle vetrate. In realtà, su questo ultimo piano, che funge da tetto e non ha copertura, sono alloggiati tutti gli impianti di aerazione e degli ascensori. Nonostante ciò, il progettista ha previsto muri perimetrali con i balconi. Da ieri, però, hanno cominciato a chiudere gli spazi destinati ai balconi con pannelli di colore grigio». Si legge su La Città

Il giornalista Giannattasio si pone delle domande: “Il progettista è stato messo al corrente? Tale variante da chi è stata approvata? Ma, sopprattutto, perché si sta procedendo con questa soluzione di così forte impatto? Forse per contenere i costi?”

Fonte La Città

Foto Antonio Capuano (da facebook)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.