La Provincia di Salerno ha appaltato tre lavori nell’Agro sarnese-nocerino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Amministrazione Provinciale, guidata dal Presidente Giuseppe Canfora, ha appaltato opere per circa 165.000 € nell’ Agro sarnese-nocerino per la messa in sicurezza di 3 strade provinciali importanti:
1) VIA GRAMSCI a San Marzano sul Sarno (ex SS 367/a);
2) VIA FIANO a Nocera Inferiore (SP 101);
3) VIA SARNO/PALMA a Sarno (ex SS 367/b).
Le opere saranno realizzate già nelle prossime settimane.
Tre interventi importanti richiesti da tempo dalla rispettive Amministrazioni Comunali.
Lunedi mattina iniziano i lavori in Via Zeccagnuolo (SP 384) nei Comuni di San Valentino Torio e Pagani, per cominciare a sistemare alcuni tratti dissestati di questa arteria. Nei prossimi giorni si inizia anche sulla SP 104 al confine tra i Comuni di Roccapiemonte e Castel San Giorgio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.