Minala al 96′ su tabelloni Arechi. Presidente Taccone presenta esposto

Stampa
I tifosi hanno chiesto a Taccone di intervenire per tutelare il nome dell’Avellino e del suo popolo dopo quel derby con la Salernitana tanto che nella partita pareggiata dai granata con la Cremonese ha fatto discutere quel led apparso all’Arechi con la scritta Minala al 96′: “E’ stato fatto un esposto – ha detto Taccone – alla società della Salernitana nelle sedi opportune.

Su questa cosa ho parlato direttamente con Lotito – di cui sono uno dei pochi a contrastarlo nelle Assemblee di Lega – che ha risposto di avere un contratto di 1 milione di euro con la società Insport che gestisce questa situazione. Chiederò che siano fatte delle scuse pubbliche.”

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ……… nella partita pareggiata dai granata col “Cittadella” mhhhh ahhhh riuscite a leggere nel futuro?

  • Questi sono solo pretesti degli avillinesi per riuscire a distrarsi e non pensare che quest’anno retrocedono e questa volta non ci sarà niente e nessuno a salvarli.
    Un consiglio da tifoso….invece di fare la guerra al vostro presidente e società state vicino la squadra perchè quest’anno la vedo molto dura per voi . Un bacione a tutti gli avillinesi

  • Taccone ha ragione deve fare l’esposto…..per colpa di MINALA tutte le pecore si sono AMMALATE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.