Pubblicato il bando di UnisaOrienta in concerto 2018

Stampa
Raccogliere tutte le proposte musicali degli istituti scolastici superiori che partecipano ad UnisaOrienta 2018. È questo l’obiettivo che si pone ancora una volta il contest lanciato lo scorso anno durante l’edizione 2017 dell’evento sull’orientamento in entrata e promosso dal Caot dell’Università degli Studi Salerno.

Sulla home page del sito dell’ateneo salernitano (www.unisa.it) è stato pubblicato il bando per partecipare alla prossima edizione. Le domande dovranno essere spedite a mezzo posta elettronica e congiuntamente agli indirizzi di posta elettronica orientamento@unisa.it e cpastore@unisa.it entro e non oltre le ore 13.00 di giovedì 30 novembre. Il contest intende offrire ai giovani artisti la possibilità di promuovere le loro produzioni musicali al pubblico, mediante l’esibizione “live” sul palcoscenico del Teatro dell’Università degli Studi di Salerno.

Al concorso sono ammesse le proposte musicali degli istituti scolastici superiori che parteciperanno alla manifestazione UnisaOrienta 2018; si potranno eseguire tutti i generi musicali ed i testi potranno essere in qualsiasi lingua. Saranno considerati inammissibili o da escludere i brani che presenteranno elementi di violazione della legge e dei diritti di terzi, l’incitamento al razzismo, alla discriminazione, alla violenza, nonché caratteri di oscenità. Il pezzo proposto non dovrà in alcun modo contenere forme di plagio. La selezione sarà affidata ad una giuria di esperti che selezionerà i tre progetti musicali vincitori. Le decisioni della giuria saranno inappellabili e si baseranno sui tre criteri: originalità, tecnica ed espressività.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.