Salerno, Consigliere Ventura: «Quest’anno autorizzare i venditori di caldarroste»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Regolarizzare, almeno per quest’anno, i venditori di caldarrosta a Salerno. È la richiesta avanzata dal consigliere comunale Peppe Ventura nel corso della Commissione Annona, in seguito alla circolare Gabrielli che – per questioni di sicurezza – vieterebbe la vendita di caldarroste perché il fuoco ed il materiale utilizzato potrebbero essere rientrare nella lista degli oggetti pericolosi e, dunque, minare la sicurezza dei visitatori nel corso dell’evento di Luci d’Artista. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Ventura, dunque, intende autorizzare chi ne fa richiesta ma per il prossimo anno intende individuare una decina di aree in città, anche all’interno dei parchi, ed emanare un bando per permettere così ai venditori di caldarroste -prodotti nostrani in quanto originarie dei Picentini, come ha sottolineato lo stesso Ventura – di avere postazioni ben definite dove svolgere il proprio lavoro anche in occasione di Luci d’Artista che, ogni anno, attira numerosi visitatori in città.

La commissione Annona, all’unanimità, ha approvato la richiesta del consigliere Ventura che ora preparerà un documento da sottoporre all’attenzione del sindaco Napoli. Non sono infatti mancate le polemiche da parte dei venditori di caldarroste che lamentavano l’impossibilità a lavorare proprio nel peridodo di Luci d’Artista che porterebbe loro un maggior profitto economico

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma stiamo scherzando regolarizzare i venditori di caldarroste????…Allora regolarizziamo anche i venditori di cover di palloncini di pannocchia di popcorn di sostanze stupefacenti e chi più ne ha più ne metta….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.