Salerno, De Luca: soldi nuovo ospedale Ruggi non c’erano 

Stampa
“Una delle truffe che ha subito la città di Salerno negli anni passati è stata quella sui finanziamenti del nuovo ospedale Ruggi”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a Lira Tv. “La rete ospedaliera campana ha come spina dorsale il policlinico di Caserta, l’Ospedale del Mare di Napoli e il Ruggi d’Aragona di Salerno. Mentre per gli altri ospedali c’erano i soldi, per il Ruggi era tutta una finta, i duecento milioni non c’erano. Quindi i nostri amici precedenti, che hanno un nome e cognome politico, ci hanno truffato”. “Ieri con il ministro De Vincenti – ha aggiunto De Luca – a margine dell’incontro su Fincantieri abbiamo messo in piedi un sistema per recuperare con fondi della Regione, fondi dell’ex articolo 20 e molti fondi nazionali, trovando i 400 milioni per fare il nuovo ospedale Ruggi”.
(ANSA).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Parole, parole, parole…. cantava una canzone di Mina….
    Chi dice la verità?
    DE LUCA oggi o CALDORO fino a qualche anno fa?.
    Se è come dice l’attuale governatore, perché il venerdi quando va in TV per il consueto appuntamento settimanale,non mostra la documentazione a riprova delle sue affermazioni?
    I cittadini campani sono stufi di ascoltare, vorrebbero vedere qualche carta scritta che dà ragione oppure smentisce quello che afferma il presidente della giunta regionale della Campania

  • Napoli ed i napoletani hanno sempre temuto ed invidiato Salerno. Hanno fatto di tutto per danneggiarci.
    Ora i loro sabotaggi sono finiti.

  • ormai e’ da qualche tempo che comincia a mettere, pretestuosamente, le mani avanti su parecchie cose.
    Lo scaricabarile poi, è una sua riconosciuta qualità.
    Lui fa il brillante solo quando le cose gli vanno bene, poi per il resto, un po come il suo impomatato predecessore turista svedese: lui si ritrova sempre per caso ed , ovviamente, non c’entra mai niente.
    Ad ogni buon conto, fin quando le racconta a Lira Tv dalla sia tribunetta davanti allo specchio, sono racconti che lasciano il tempo che trovano.
    Contrariamente, quando, finalmente deciderà di farsi intervistare da uno che gli fa delle DOMANDE, con carte e documenti che attestano la bontà di quello che dice, forse lo si potrà prendere seriamente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.