Salerno, i Figli delle Chiancarelle festeggiano il sesto compleanno sabato 25 novembre

Stampa
Sei controinformazione, sei satira, sei denuncia, sei opposizione, sei attivismo civico, sei cultura, sei anni! Sabato 25 novembre i figli delle chiancarelle festeggiano i loro 6 anni di attività. Alle ore 11 presso il bar verdi, piazza luciani, verranno spente le candeline e presentate alla città e alla stampa le ultime iniziative del gruppo più irriverente nei confronti del Potere della dinastia De Luca.

Tra queste la “CafoCard” che permetterà ai possessori di diventare fan dell’associazione Figli delle chiancarelle e contribuire alle future battaglie civiche a difesa della nostra amata Salerno. Oltre la cafocard sarà presentato il calendario 2018 e lo straordinario “albero delle palle di Bucienzo”. Ci saranno altre clamorose novità che verranno svelate il giorno del chianca compleanno.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi associo…sono anni che smentisco il pallonaro…che purtroppo per colpa dei caudatari salernitani prima e campani poi ha consolidato la posizione di ”patrono” nominando già i suoi successori …della medesima pasta!

  • tornerete alla scuola dell’obbligo…? forse stavolta andrà meglio, riuscirete ad imparare qualcosa?….speriamo bene.

  • Apprendo con costernazione mista a divertimento che in città ancora si aggira questo branco di sfigati…se li incrociate grattatevi perché portano sfiga all’ennesima potenza!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.