Taccone choc ai suoi tifosi: ”Derby con Salernitana anno prossimo non si farà..”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ad Avellino, il derby con la Salernitana perso l’ultimo secondo, ha lasciato una profonda frattura tra società e tifoseria. Durante un incontro fiume con rappresentati del tifo biancoverde per chiarire il futuro della società il presidente irpino è stato incalzato dai tifosi dei lupi ancora sul derby e ha rispedito al mittente le accuse di servilismo: “Servilismo nei confronti di Lotito? Io sono l’unico che lo contrasta. Venite in assemblea e vedete“.

Sulla famosa intervista pre-derby: “L’ho fatta solo per stemperare i toni e affinché in campo non fosse accaduto nulla. Di Salerno non me ne frega niente, giusto che sugli spalti ognuno tifa per la propria squadra e che ci siano degli sfottò da una parte e dall’altra“.

Sugli accrediti rilasciati alla Salernitana: “Siamo obbligati dalla Lega a dare 50 accrediti alla società ospite. Se una persona che ha avuto l’accredito l’ha dato a un deficiente, non è colpa del presidente“.

E alla domanda se l’Avellino se giocherà il derby con la Salernitana, Taccone ha chiosato con un sibillino “Non credo che ci sarà il derby la prossima stagione“.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Capisco il campanilismo ed il provincialismo, ma la cafonaggine vedo che è diffusa e senza confini.
    Siamo in “regress”…….non si va mai in “progress”! Echeccazzo, e basta!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.