Taccone choc ai suoi tifosi: ”Derby con Salernitana anno prossimo non si farà..”

Stampa
Ad Avellino, il derby con la Salernitana perso l’ultimo secondo, ha lasciato una profonda frattura tra società e tifoseria. Durante un incontro fiume con rappresentati del tifo biancoverde per chiarire il futuro della società il presidente irpino è stato incalzato dai tifosi dei lupi ancora sul derby e ha rispedito al mittente le accuse di servilismo: “Servilismo nei confronti di Lotito? Io sono l’unico che lo contrasta. Venite in assemblea e vedete“.

Sulla famosa intervista pre-derby: “L’ho fatta solo per stemperare i toni e affinché in campo non fosse accaduto nulla. Di Salerno non me ne frega niente, giusto che sugli spalti ognuno tifa per la propria squadra e che ci siano degli sfottò da una parte e dall’altra“.

Sugli accrediti rilasciati alla Salernitana: “Siamo obbligati dalla Lega a dare 50 accrediti alla società ospite. Se una persona che ha avuto l’accredito l’ha dato a un deficiente, non è colpa del presidente“.

E alla domanda se l’Avellino se giocherà il derby con la Salernitana, Taccone ha chiosato con un sibillino “Non credo che ci sarà il derby la prossima stagione“.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Capisco il campanilismo ed il provincialismo, ma la cafonaggine vedo che è diffusa e senza confini.
    Siamo in “regress”…….non si va mai in “progress”! Echeccazzo, e basta!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.