Tassa rifiuti, Salerno la quinta città più cara d’Italia
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Viva le luci….
… non eravamo primi.
Solo che nel Trentino le città sono pulite e i rifiuti non sono accantonati sulla strada. E il Sig. De Luca & F & C. non vengano ha dire che è colpa del cittadino che è cafone, ma di una politica di lavoro clientelare.
Dopo le nuove Mandrie di turisti per le lucine Salerno diventerà sicuramente la città con le vie pedonali più disastrate d’Italia, oramai sul corso si dovrebbe mettere l’obbligo di indossare le scarpe da trekking, tanti sono i buchi e gli avvallamenti, l’ennesima beffa per il normale cittadino che paga i tributi comunali e vede la città peggiorare di giorno in giorno.