Travolto da auto guidata da ubriaco viene denunciato perchè positivo anch’egli all’alcol test

Stampa
Uno studente viene travolto mentre guida la sua auto nei pressi del campus universitario da un’altra vettura, guidata da un russo completamente ubriaco, quindi chiama i carabinieri ma viene denunciato egli stesso perché risulterà positivo all’alcol test. E’ la (triste) avventura di uno studente valdianese.

Il giovane aveva trascorso una serata con gli amici e aveva bevuto una sola, fatal birra, circa tre ore prima dell’incidente. Non era ubriaco ma l’alcol test ha la memoria lunga. Lo studente ha chiamato i carabinieri sia perché sapeva, o almeno credeva, di non aver problemi sia perché il conducente dell’altra vettura era visibilmente ubriaco.

Il russo risulterà poi con un tasso alcolemico superiore al 3 (un record). I carabinieri giunti sul posto dell’incidente, nei pressi del campus universitario di Fisciano, hanno sottoposto a test alcolemico anche lo studente universitario che li aveva chiamati. E anche lui è risultato positivo all’alcol test (circa un grammo per litro). Ed è stato denunciato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.