Weekend salernitano per Isabella Adinolfi del M5S

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Valva e Buccino. Queste le tappe degli incontri organizzati da Isabella Adinolfi, europarlamentare EFDD/Movimento 5 Stelle, per il prossimo fine settimana in provincia di Salerno.

A Valva l’appuntamento è per sabato 25 novembre alle 18:30 presso le ex Cantine S.M.O.M.. Un appuntamento per parlare di fondi, cultura e pianificazione, ma anche per incontrare gli attivisti del territorio che potranno così portare le istanze dei tanti paesi della zona. Al fianco dell’europarlamentare siederà Cosimo Adelizzi, esperto di gestione aziendale e microcredito.

La mattina seguente, domenica 26 novembre, alle 10:30, Isabella Adinolfi, membro della Commissione cultura del Parlamento europeo, sarà a Buccino presso la sala consiliare. L’evento dal titolo “Buccino terra di opportunità” sarà un incontro a più voci sul valore e sulla ricchezza dei beni culturali e delle eccellenze del territorio. Dopo i saluti di Nicola Parisi, Sindaco di Buccino, si aprirà la discussione. Oltre all’intervento di Isabella Adinolfi è prevista la presenza anche dell’Associazione “Italia Nostra”.

Al centro della discussione le strategie da mettere in campo per far sì che monumenti straordinari come il castello di Buccino e quindi il parco archeologico urbano inaugurato nel 2003 possano farsi propulsori di un turismo sostenibile, rispettoso del territorio e concreto portatore di ricchezza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.