Bimba di 11 anni resta incinta: arrestato 35enne amico di famiglia

Stampa
Un 35enne è finito in manette per violenza sessuale su una bambina di soli 11 anni.

È accaduto a Torino e i particolari della vicenda sono inquietanti. Secondo quanto riferito, la piccola, in seguito all’abuso, è rimasta incinta.

È stata la madre a scoprire l’accaduto: preoccupata nel vedere l’addome della figlia gonfiarsi l’ha portata in ospedale per una visita.

E i medici hanno confermato la gravidanza. Immediata è scattata la segnalazione alle forze dell’ordine.

Le indagini hanno permesso di accertare la responsabilità dell’arrestato, che aveva più volte abusato della piccola, approfittando di alcuni momenti in cui nessuno poteva vederlo.

L’uomo era infatti ospite di alcuni parenti della bambina, cui quest’ultima veniva spesso affidata dai genitori quando erano fuori per lavoro.

Fonte UnioneSarda.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.