Salernitana in campo a Cittadella: granata a caccia del 13

Stampa
La Salernitana cerca a Cittadella il 13esimo risultato utile consecutivo. Più facile a dirsi che a farsi ma i granata ci proveranno con alcune novità di formazione, anche se il modulo resta quello di sempre (il 3-5-2). Cambiano alcuni interpreti a cominciare dalla difesa con il debutto di Popescu che sostituisce lo squalificato Vitale.

A centrocampo il blocco solito composto da Minala, Signorelli e Ricci con Rizo che scalpita e sugli esterni Gatto e Alex. In avanti Rodriguez e Bocalon con Rossi pronto a subentrare a gara in corso.

La Salernitana vuole tornare a vincere. L’appuntamento con i tre punti manca da un mese esatto in trasferta. Granata che sono reduci da tre pareggi di fila

Farà 4-3-1-2,  il Cittadella che schiererà Chiaretti a sostegno del tandem offensivo Strizzolo-Kouamé (in panchina Arrighini e l’ex Litteri ). In mediana giocheranno Schenetti , Iori e Pasa (il papà Daniele ha giocato nella Salernitanata).

Al Tombolato una fetta di d’Arechi con 400 tifosi che hanno percorso  quasi 800 chilometri di distanza per la Salernitana

CITTADELLA – SALERNITANA Stadio Tombolato ore 15 (Diretta Sky e Radio Bussola 24)

CITTADELLA (4-3-1-2); Alfonso; Salvi, Scaglia, Varnier, Pezzi; Schenetti, Iori, Pasa; Chiaretti; Strizzolo, Kouamé

In panchina: Paleari, Lora, Litteri, Caccin, Bartolomei, Arrighini, Pelegatti, Fasolo, Settembrini

Allenatore: Venturato

SALERNITANA (3-5-2); Radunovic; Pucino, Mantovani, Popescu; Gatto, Minala, Signorelli, Ricci, Alex; Rodriguez, Bocalon

In panchina: Adamonis, Zito, Rodriguez, Kiyine, Rizzo, Tuia, Kadi, Schiavi, Odjer, Di Roberto, Asmah, Rossi, Cicerelli

Allenatore: Bollini

Arbitro: Saia di Palermo

 

LA 16^ GIORNATA E GLI ARBITRI.

Ieri: Empoli-Frosinone 3-3; oggi ore 15: Ascoli-Cremonese (Di Paolo), Avellino-Palermo (Nasca), Carpi-Parma (Fourneau), Cittadella-Salernitana (Saia), Pro Vercelli-Entella (Marinelli), Spezia-Pescara (Pinzani), Venezia-Novara (Rapuano); domani ore 12.30: Bari-Foggia (La Penna); domani ore 15: Ternana-Perugia (Aureliano); lunedì ore 20.30: Cesena-Brescia (Serra).

LA CLASSIFICA: Frosinone, Bari e Parma 26, Empoli, Venezia e Palermo 25, Cremonese e Salernitana 22, Cittadella 21, Pescara e Carpi 20, Avellino 19, Perugia, Novara, Brescia e Foggia 18, Spezia 17, Pro Vercelli e Virtus Entella 16, Ternana 15, Cesena 14, Ascoli 13.

AGGIORNAMENTI US SALERNITANA 1919.IT


Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.