Fabiani striglia la Salernitana dopo il ko: «Squadra da oratorio»

Stampa
«Partite come queste si vedono all’oratorio. Se non corri, diventi la squadra sparring partner dell’altra. E noi abbiamo allenato il Cittadella».

A dirlo Angelo Mariano Fabiani dopo la sconfitta per 2 a 1 al Tombolato in una intervista riportata dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola.  «Non siamo stati bravi, il Cittadella ci ha messo sotto soprattutto nella prima parte di gara – ha detto Fabiani  -.  Una brutta Salernitana? Non pervenuta, direi. Non bisogna cercare scusanti.

Il Cittadella aveva molti assenti così come li avevamo noi. Se c’era qualcuno stanco, avrebbe dovuto dirlo al mister. Siamo stati passivi, abbiamo fatto giocare gli avversari. Con questo non bisogna far drammi, una partita sotto tono ci può stare in un campionato così lungo e dispendioso.

Ma è bene che la squadra capisca che nessuno regala niente ed occorre stare sempre sul pezzo. Dispiace per tutti aver perso, ovviamente anche per i tanti tifosi al seguito sotto l’acquazzone».

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se questa è una squadra che gioca come all’oratorio tu caro fabiani sei il capo dei ragazzini … quindi evita di fare brutte figure… STAI ZITTO

  • Cosa c’entra Fabiani? Ha detto ciò che qualsiasi tifoso avrebbe detto. Forse il capo dei ragazzini dovrebbe essere Bollini…a cui è andata bene fino ad adesso! Perchè i Tesser ,i Venturato ecc noi ce li sognamo.Allora vi sta bene Bollini che non sa leggere le partite…

  • Difatti continuo a non comprendere questo schierarsi in maniera pregiudizievole contro Fabiani, pur essendo ormai palese, per l’ennesima volta, del capolavoro di mercato fatto nonostante le restrizioni lotitiane. E, per evitare ulteriori “chiacchiere” da incompetenti cronici, nessuno avrebbe immaginato un Rosina in così netto calo. Anche se, grazie al bollini di turno, non ci è mai dato di vederlo nel suo ruolo più congeniale, ossia dietro le punte. Così come, grazie al bollini di turno, non vedremo mai un Alex sulla fascia perché deve fare il terzino, un Kyine dall’ultima passaggio perché deve coprire in difesa…. Etc etc….

  • Bollini unico problema di una squadra pensata ed attrezzata nel migliore dei modi. Forse una delle rose migliori della serie B Poi se il mister gioca sempre per lo zero a zero cosa ci può fare Fabiani???
    Cambiamo questo animale di allenatore e poi ci prenderemo delle belle soddisfazioni

  • Ma smettetela di difendere l’indifendibile. I contratti da alta pasticceria a Rosina (triennale a 33 anni?????), Schiavi e vari altri non bastano? Non basta vedere che nel mezzo di un’emergenza assurda ha aspettato 3 settimane per prendere un giocatore di serie C, peraltro fuori forma e nemmeno tanto bravo, per fare favori a chissá chi e ci ha fatto perdere 8 punti. Per fare i suoi affarucci con i suoi amici, ha indebitato la società di 1,5 milioni l’anno scorso. Ha portato gente tipo Grillo, Cenaj etc. E non dimentichiamo amici e famiglia inseriti nell’organico societario della Salernitana. Ah non dimentichiamo che ha fatto fallire la Salernitana di Lombardi, spendendo 8 milioni di euro per una promozione macchiata dall’illecito sportivo di Potenza e che sotto la sua gestione c’è stato l’infausto illecito contro il Bari. Avete ancora voglia di difendere questo signore? Bollini è scarso, ma questo signore è il primo problema della Salernitana e il primo segnale di come Lotito non voglia puntare a nessun obiettivo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.