Ascea inaugura il Palazzetto dello sport con i campioni di Basket

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’Amministrazione Comunale di Ascea inaugura il Palazzetto dello Sport. La struttura realizzata in via della Vecchia Fontana sarà aperta al pubblico con la cerimonia in programma per giovedì 30 novembre alle ore 11.00. Alla manifestazione, che si svolgerà con la presenza e la partecipazione delle scuole primarie e secondarie di Ascea, interverranno Pietro D’Angiolillo, Sindaco di Ascea Stefania Albiani,  Dirigente Scolastica Ist. Comp. “Parmenide” Ascea Vincenzo De Vito,  Direttore Sportivo US Avellino 1912
Nicola Alberani Direttore Sportivo Scandone Basket – Sidigas Avellino, Ciro Ruggiero Presidente Cuore Napoli Basket, Angelo D’Angelo Calciatore US Avellino 1912, Bruno Fitipaldo Playmaker Scandone Basket – Sidigas Avellino e Fabrizio Failla Giornalista sportivo Rai. Dopo la presentazione seguirà una esibizione sportiva della squadra di pallacanestro Cuore Napoli Basket.
Il buffet e l’accoglienza sarà cura degli alunni dell’Istituto Alberghiero “Ancel Keys” di Castelnuovo Cilento. Il sindaco D’Angiolillo non nasconde la sua soddisfazione “Sono molto contento – dice – di poter inaugurare il nuovo Palazzetto dello Sport, un’opera pubblica di straordinaria bellezza che rappresenta il fiore all’occhiello della nostra comunità e un motivo di orgoglio per Ascea. Sono molto contento per tutti i nostri bambini, che con tale struttura avranno la possibilità di divertirsi e di poter praticare le attività sportive in un ambiente nuovo e stimolante. Ricordo che io ed i miei amici, da piccoli, giocavamo sui campi realizzati tra gli alberi di ulivo e sono felice che la nuova generazione veda realizzarsi il sogno, mio e della mia generazione, di poter allenarsi e giocare in un Palazzetto dello Sport. Ringrazio tutte le personalità del mondo dello sport, che con la loro presenza hanno voluto testimoniare affetto e vicinanza alla nostra comunità”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Semplicemente ridicoli , in provincia di Salerno inaugurano gli avellinesi e quello che ha rinnegato le sue origini. FORZA GRANATA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.