Indossava tuta della Salernitana, tifoso granata rischia aggressione a Cava

Stampa
Ha rischiato l’incolumità fisica per il sol fatto di indossare una tuta della Salernitana, peraltro prudentemente coperta da un giubbino (che non è riuscito però a nascondere del tutto lo stemma del cavalluccio. Un tifoso granata, residente a Cava de’Tirreni, domenica sera mentre si recava a comprare le sigarette dal tabaccaio nei pressi della stazione, appena sceso dall’auto è stato circondato, spintonato ed apostrofato in malo modo da 3 energumeni.

Il tempestivo e provvidenziale intervento del tabaccaio che ha visto la scena ed è intervenuto ha evitato che la situazione degenerasse. L’uomo ha urlato contro i tre malintenzionati distraendoli e consentendo allo sventurato tifoso di rientrare in auto ed andare via a tutto gas nonostante il maldestro tentativo di un teppista di bloccare la portiera con le mani per evitarne la fuga. Resta la grande paura per il supporters della Salernitana, molto vicino tra l’altro al Salerno Club 2010 per l’assurdità e la gravità di quanto accaduto che poteva avere conseguenze ben più gravi. Appena alcuni mesi fa un altro episodio simile si verificò sempre nella città metelliana ai danni di un tifoso del cavalluccio.

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tipico comportamento da tifoso medio Napoletano, visto che a cava tifano Napoli, considerati i 59 paganti che fanno durante le partite della squadretta locale

  • Povr a loro. Quann vern o cavallucc escon pazz. Fate ridere i polli. Anke x voi come x gli avellinesi consiglio minalox compresse e magnate semb o limon

  • Successe anche a Salerno sulla lungomare contro un ragazzo che aveva la maglia del Benevento

  • Ragazzi cavese vero ha ragione, cava trionfa in prima categoria .
    Quellane la categoria che gli comprate , poveri loro che fine che hanno fatto

  • La provincia di Salerno al 105mo posto su 110 in Italia. Poi leggo te, riconosco il Cavese “vero”, e capisco il perché. Il pallone vi ha rincoglioniti da generazioni.

  • non vali un kazzo sei un paesanotto cafoncello trionfi nel cesso del tuo paese!!!!!

  • Anacronistici nostalgici, sono fermi agli anni ottanta. Cava e Nocera trionfano… sulla me..da.

  • Voi salernitani siete come i napoletano.fate ridere voi e quelle quattro luci comprate dai cinesi.non vi rendete conto che siete ormai falliti , avete la m…. fino al collo.

  • Cavese vero ma dove trionfi???? Ah scusa ma in che serie giochi??? La vostra provincia è sempre SA!!!!!!!

  • Ma che c’entrano i tifosi del Napoli che non sanno neanche che esistete se nella vostra provincia vi ski..fano?

  • Per cavese vero :
    Ricordo a tutti i cavesi (o cavaiuoli )pseudo tifosi che siamo nell’anno 2017, che ci sono persone che non riescono a mettere un piatto in tavola per sfamare figli e famiglia, siamo sull’orlo di una terza guerra mondiale, l’ Italia sta’ miseramente fallendo come stato e popolo, e il loro problema qual’è? La Salernitana?
    Scusate, ma chiamarli falliti è il minimo. ….
    Ma poi tutta sta’ rabbia da cosa è dovuta? Invidia? Complesso di inferiorità? Voler dimostrare a tutti i costi di essere falliti come tifosi di una ex-squadra di provincia?Di voler diventare una provincia di Napoli?
    Che ridicoli e falliti!
    P.S.
    Ci tengo a precisare che ho tanti amici e conoscenti a Cava de’ Tirreni, molti dei quali seguono la Salernitana e frequentano assiduamente Salerno e non condividono
    assolutamente certe cose,così come molti salernitani frequentano Cava(io compreso), la mia critica è rivolta esclusivamente ai falliti di cui sopra e a chi ragiona come loro.

  • Sto notando che succedone sempre di piu ma veramente vogliono che a ogni tifoso di cava che trovo a salerno lo devo gonfiare???? vogliamo fare cosi??? vi conviene ??? da oggi vi avviso non scendete piu a salerno ogni cavaiolo che trovo lo picchio andiamo a vedere……

  • Ho sempre avuto un dubbio: ma e’ il calcio che rende idioti o sono gli idioti ad essere attratti dal calcio?

    mah

  • X cava trionfa …… vai a zappare che nn sapete far altro che fare i lecchini…. in generale

  • sono di cava ma queste cose non le accetto! ognuno deve essere libero di tifare per chiunque vuole. Non ci sta niente da fare siamo un popolo di ignoranti per il calcio ci ammazziamo mentre per tutto il resto se ci chiedono di abbassarci pure i pantaloni lo facciamo chianandoci al potere! Dovremmo avere meno odio calcistico e maggiore attenzione verso i veri problemi. Forza cava Forza Salerno Ciao

  • Come sempre Salerno trionfa! Io vedo tantissime persone con tute di napoli cava e altre squadre nella nostra città che girano liberamente. Nessuno è mai infastidito. Molestie e violenze accadono a napoli, a cava e in tutti questi paesi con mentalità talebana. È vero noi siamo gli Europei, voi gli integralisti fanatici! Vergognatevi

  • Quello fallito sei tu, Cava non ha mai contato un c@zzo in niente! Potete fare solo la sagra dello Struzzo ad Agosto

  • certo che quello delle 4.44 assieme a quelli che hanno aggredito a Cava sono dei veri imbecilli, ma i salernitani che commentano allo stesso modo, sono degni colleghi di imbecillità! dimostrano che stanno esattamente sullo stesso livello..

    ma poi mi chiedo, sono mica gli stessi cretini dell’altra volta?

  • una bella spedizione punitiva da sapri a sanseverino per togliere queste mele marcie da cava!!!!

  • c’entrano e come i tifosi del napoli che nonstante siano in a continuano a menzionarci e a pensarci e a anche nella loroprovincia li schifano!!!!

  • Minorati mentali che esistono a Cava e anche nella mia Salerno.Vi ricordate del ragazzino sul lungomare che indossava la tuta del Benevento? Allora di cosa vogliamo parlare? Gli idioti esistono in tutte le tifoserie.

  • Sia gli idioti di Cava che di Salerno, inclusi alcuni di quelli che hanno commentato qua.

    Gente che non ha un cazzo da fare nella vita, sfigati NEET, che per dare sfogo alle frustrazioni di una vita inutile, trovano nel calcio una scusa per fare sfoggio della cosa che principalmente li caratterizza: l’imbecillita’.

    E vi ho trattato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.