La Cena che fa Bene: 10 anni di Amici dei Bambini a Salerno

Stampa

Buon cibo, jazz e solidarietà. Ecco gli ingredienti de “La Cena che fa bene”, organizzata dalla sede di Salerno dell’Associazione Ai.Bi. Amici dei Bambini, che si svolgerà venerdì 1 dicembre, dalle ore 20.30, al Ristorante Modo di Salerno.

Quest’anno una festa speciale perché ricorrono i primi dieci anni di attività di Amici dei Bambini nella località campana, senza dimenticare che è da ben 25 anni che, grazie alla prima adozione in Campania, Ai.Bi. dà voce in regione all’infanzia abbandonata, e per una festa speciale, ospiti altrettanto speciali: il presidente e fondatore di Ai.Bi. Amici dei Bambini, Marco Griffini e sua moglie Irene Bertuzzi.

Il ricavato della serata andrà a favore del progetto Family Home Campania che a Salerno offre attività di assistenza, accompagnamento e servizi ludici ed educativi alle famiglie biologiche, adottive e affidatarie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.