Salerno: ressa al terminal delle navette per le Luci, interviene la polizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Attimi di tensione ieri, dopo le 19 in via Odierno in Zona Porto ed a Piazza della Concordia a Salerno.

In entrambi i luoghi di imbarco sulle navette per le Luci d’Artista si è registrata una calca eccessiva che ha richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine.

La Protezione Civile, presente sul posto, ha allertato la Polizia a causa della ressa che si era creata agli imbarchi. L’intervento degli agenti ha riportato la situazione alla normalità.

In questo week end c’è stato un vero e proprio assalto di turisti che a piedi hanno hanno invaso il centro e Via Mercanti dove è scattato il senso unico pedonale. Tutto sembra essere andato per il meglio ad eccezione della carenza di posti auto in prossimità del centro cittadino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Immagino i discorsi civili e pacati di napoletani e casertani nel far valere le rispettive ragioni…questo è il turismo delle luci made in china!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.