Salerno: ressa al terminal delle navette per le Luci, interviene la polizia

Stampa
Attimi di tensione ieri, dopo le 19 in via Odierno in Zona Porto ed a Piazza della Concordia a Salerno.

In entrambi i luoghi di imbarco sulle navette per le Luci d’Artista si è registrata una calca eccessiva che ha richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine.

La Protezione Civile, presente sul posto, ha allertato la Polizia a causa della ressa che si era creata agli imbarchi. L’intervento degli agenti ha riportato la situazione alla normalità.

In questo week end c’è stato un vero e proprio assalto di turisti che a piedi hanno hanno invaso il centro e Via Mercanti dove è scattato il senso unico pedonale. Tutto sembra essere andato per il meglio ad eccezione della carenza di posti auto in prossimità del centro cittadino

6 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.