Baronissi: Il sindaco Valiante rassicura «Non lascio il mio incarico»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, non abbandonerà il proprio incarico per ambire a ruoli istituzionali di maggior prestigio. Le rassicurazioni giungono dallo stesso primo cittadino, che tramite il suo profilo facebook, ha voluto chiarire la propria posizione smentendo le voci che lo vedrebbero in un futuro prossimo quale candidato alla Camera dei Deputati.

«Sono venuto a conoscenza di indiscrezioni che riguarderebbero la mia persona – ha scritto sul proprio profilo il sindaco Valiante – leggo di strappi nel Partito Democratico, di crisi politiche, di mie candidature alla Camera dei Deputati pattuite con altri partiti. Non c’è niente di vero. Stiamo portando avanti uno straordinario lavoro a Baronissi ed io andrò avanti con la medesima grandissima motivazione».

Il post pubblicato si conclude con una previsione riguardante il futuro prossimo di Valiante, in cui il primo cittadino afferma che intende «restare nel Pd e restare saldamente sindaco fino all’ultimo secondo della consiliatura per completare la prima parte del lavoro che ho pattuito con la mia comunità. Non baratto la mia città e il mio ruolo di sindaco con null’altro».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.