Calcio: ‘combine’ Catanzaro-Avellino, Procura deferisce i due Club 

Stampa
Il Procuratore Federale Giuseppe Pecoraro ha deferito al Tribunale Federale Avellino e Catanzaro “a titolo di responsabilità diretta e oggettiva” e gli ex dirigenti Walter Taccone (ex presidente del club irpino), Vincenzo De Vito (ex ds Avellino), Giuseppe Cosentino (ex n.1 Catanzaro), Armando Ortoli (ex ds Catanzaro) e Andrea Russotto “per avere tutti, in concorso tra loro e con altri soggetti allo stato non identificati, posto in essere atti diretti ad alterare il regolare svolgimento e il conseguente risultato finale della gara Catanzaro-Avellino, disputata il 5 maggio 2013 e valevole per la penultima giornata del Campionato di Lega Pro Girone”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • uh maronn…nun bastava Minala al 96esimo mo’ pure chistat guaio….uh maronn…..ambulance ambulance….e che disgrazia quest’anno……..su su….na flebo di minalite 96 mg…..in via endopack

  • appicciate tutte cose….e nun u vac ricenn…..chillu stord….pe poco….io mi ni vac tu ti ni vieni……vac a fa le castagne…..pe copp a muntagna…tu vai pe sotto..io vac pe copp……

  • Allora è per questo che Taccone ha risposto recentemente ai tifosi avillinesi che “….. l’anno prossimo il derby non si giocherà…” probabile che senta già l’odore di penalizzazione e quindi di retrocessione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.