L’infermeria granata si svuota, ora Bollini ha tante scelte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’infermeria si svuota e Bollini si ritrova con piacevoli problemi di abbondanza. Ieri la squadra ha ripreso la preparazione al Mary Rosy di Pontecagnano. Lavorano con il gruppo Tuia e Schiavi. Ieri si è rivisto anche Perico così come Sprocati sta accelerando i tempi del rientro. L’ex Pro Vercelli sembra ormai pronto anche se non ha i 90 minuti nelle gambe. L’esterno potrebbe fare uno spezzone di partita al Rigamonti. Alla ripresa non c’era Mantovani impegnato con la nazionale di B, oggi di scena a Pordenone con la Russia. Proprio Mantovani con i rientri di Tuia e Schiavi, oltre Vitale e Popescu e Perico e Pucino entra nel valzer delle scelte del mister.

La certezza è che non ci sono titolari prestabiliti. Tutti, in base al lavoro settimanale, hanno pari chance nel giocare. Proprio la difesa nelle ultime giornate è finita sotto accusa. Troppi i gol di testa su palle inattive o cross dalla trequarti che lasciano ipotizzare un avvicendamento. Bollini sembra intenzionato a mantenere inalterato il modulo con alcune varianti tattiche. I tre di difesa potrebbero essere Pucino, Schiavi e Mantovani. Gli esterni di centrocampo Gatto e Vitale con Signorelli, Minala e Ricci in mezzo al campo. In avanti Rossi potrebbe prendere il posto di Bocalon in coppia con Rodriguez.

L’altra ipotesi prevede un modulo diverso. Il 3-4-3 è una idea ma ancor più interessante sarebbe vedere la Salernitana con il 3-4-1-2 con Sprocati libero di agire alle spalle di Bocalon o Rossi e Rodriguez. Nel frattempo scalpitano Kiyine, Di Roberto, Rizzo e ovviamente tutti i giocatori che fino a qualche giorno fa erano in infermeria. Se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.