L’infermeria granata si svuota, ora Bollini ha tante scelte

Stampa
L’infermeria si svuota e Bollini si ritrova con piacevoli problemi di abbondanza. Ieri la squadra ha ripreso la preparazione al Mary Rosy di Pontecagnano. Lavorano con il gruppo Tuia e Schiavi. Ieri si è rivisto anche Perico così come Sprocati sta accelerando i tempi del rientro. L’ex Pro Vercelli sembra ormai pronto anche se non ha i 90 minuti nelle gambe. L’esterno potrebbe fare uno spezzone di partita al Rigamonti. Alla ripresa non c’era Mantovani impegnato con la nazionale di B, oggi di scena a Pordenone con la Russia. Proprio Mantovani con i rientri di Tuia e Schiavi, oltre Vitale e Popescu e Perico e Pucino entra nel valzer delle scelte del mister.

La certezza è che non ci sono titolari prestabiliti. Tutti, in base al lavoro settimanale, hanno pari chance nel giocare. Proprio la difesa nelle ultime giornate è finita sotto accusa. Troppi i gol di testa su palle inattive o cross dalla trequarti che lasciano ipotizzare un avvicendamento. Bollini sembra intenzionato a mantenere inalterato il modulo con alcune varianti tattiche. I tre di difesa potrebbero essere Pucino, Schiavi e Mantovani. Gli esterni di centrocampo Gatto e Vitale con Signorelli, Minala e Ricci in mezzo al campo. In avanti Rossi potrebbe prendere il posto di Bocalon in coppia con Rodriguez.

L’altra ipotesi prevede un modulo diverso. Il 3-4-3 è una idea ma ancor più interessante sarebbe vedere la Salernitana con il 3-4-1-2 con Sprocati libero di agire alle spalle di Bocalon o Rossi e Rodriguez. Nel frattempo scalpitano Kiyine, Di Roberto, Rizzo e ovviamente tutti i giocatori che fino a qualche giorno fa erano in infermeria. Se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.