Qualità della vita, Cirielli (FdI): «Certificato fallimento De Luca e governi Pd»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“L’indagine del Sole 24 Ore sulla qualità della vita nelle province italiane certifica il disastro politico e  amministrativo di Vincenzo De Luca e dei governi Pd sia in Regione Campania che in provincia di Salerno”: lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli di Italia, Edmondo Cirielli, commentando la classifica  annuale del Sole 24 Ore sulle condizioni di vita delle 110 province italiane in cui Salerno è sprofondata dal 95° al 105° posto.

“Sono bastati tre anni di governo De Luca e dei suoi servitori politici alla guida dell’Ente provinciale per diventare “ultimi”, invertendo il trend positivo che i governi della Destra aveva avviato in Provincia di Salerno grazie a un’azione amministrativa improntata al rigore e al miglioramento della qualità dei servizi per i cittadini” – spiega l’ex presidente della Provincia di Salerno Edmondo Cirielli.

“Un primato va riconosciuto alle amministrazioni del Pd nella provincia salernitana: siamo primi per inchieste della Corte dei conti, che svelano una gestione clientelare della cosa pubblica, per assenza di manutenzione nelle scuole e per un territorio sempre più insicuro in cui spadroneggiano bande e criminalità organizzata” – conclude il deputato di Fdi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.