Salerno: pizzicato con la marijuana nei jeans, arrestato 30enne 

Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti della Questura di Salerno, nel pomeriggio di lunedì nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio tesi alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga nel centro cittadino, sono intervenuti  in Via Michele Iannicelli, a Salerno, per controllare due giovani. Questi ultimi, alla vista della Polizia, hanno tentato di allontanarsi velocemente in diverse direzioni, ma sono stati ben
presto raggiunti e bloccati dagli agenti.

Le conseguenti perquisizioni personali hanno consentito ai poliziotti di trovare addosso ad uno dei due, identificato per A.A., salernitano di 30 anni, una busta contenente circa 60 grammi di sostanza stupefacente (marijuana). La droga è stata sequestrata ed il giovane è stato tratto in arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che lo sottoporrà a giudizio direttissimo in data odierna.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.