Scappa con l’amante lasciando i 4 figli, donna perde potestà genitoriale

Stampa
Una donna di 45 anni si è vista revocare dal tribunale dei minori la potestà genitoriale. La donna, residente nei picentini e madre di 4 figli di cui tre in tenera età ha abbandonato i figli per intessere relazioni extraconiguali. Nel contempo la donna, che aveva abbandonato il tetto coniugale continuava ad intascare gli assegni assistenziali destinati dall’Inps ai ragazzi

I giudici del tribunale per i minori di Salerno (presidente relatore Pasquale Andria, a latere Giancarlo D’Avino e Daniela Grimaldi) – scrive Il Mattino oggi in edicola –  hanno revocato la potestà genitoriale alla donna accogliendo il ricorso avanzato dal padre dei ragazzini che aveva chiesto l’affido esclusivo della prole.

Il padre dei piccoli già accudiva i bambini da quando la moglie era andata via. L’uomo, tra l’altro svolge lavori saltuari per provvedere al sostentamento dei suoi figli

In sede penale la Procura ha infatti aperto un fascicolo a carico della donna ipotizzando le accuse di appropriazione indebita e abbandono di minori.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Belva di un Esposito, invece di queste caxxate metti quello che ha detto Crozza di De Luca circa l’assunzione di 130 infermieri di Salerno a Napoli per puri fini elettorali. Fetente.

  • ma come, una donna?! attenzione che la presidenta vi denuncia! a voi e pure al tribunale! per lei sicuramente era una donna violentata e stressata psicologicamente, da giustificare senza dubbio! Al massimo è un caso da non menzionare.. giusto presidenta?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.