20enne aggredito da baby gang, cugina pubblica su Fb ferite

Stampa
Baby gang scatenate a Pompei (Napoli) dove, sabato sera, poco dopo le ore 21,30, nei pressi della stazione della Circumvesuviana, un gruppo di teppisti ha pestato a sangue un ragazzo di 22 anni, di Ercolano.

La notizia si è diffusa a seguito del post che la cugina della vittima ha pubblicato su un social network, insieme alla foto del volto tumefatto del giovane, che è ricoverato in ospedale e dovrà subire un intervento al volto per la frattura di uno zigomo. Le indagini sono dei carabinieri di Pompei che hanno identificato due dei quattro violenti, di cui uno è maggiorenne, di Torre Annunziata, e un altro è di Trecase. Entrambi sono stati denunciati per aggressione e lesioni.

Intanto, il sindaco di Pompei, Pietro Amitrano, ha diffuso un comunicato in cui afferma che lunedì ha convocato al Comune un tavolo con polizia, carabinieri e vigili urbani per creare un “piano interforze” contro il bullismo, per rispondere alle tante richieste delle mamme di Pompei, allarmate da altri episodi di violenza che si sarebbero verificati tra i giovani della città degli Scavi. ”Faremo di tutto per agire tempestivamente e bloccare un fenomeno che sta diventando preoccupante”, ha scritto Amitrano nella sua nota stampa.

Fonte ANSA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.