Capaccio Paestum, avviso per l’assegnazione delle casette

Stampa
Il Comune di Capaccio Paestum affiderà delle casette, durante il periodo natalizio, alle associazioni di volontariato che esercitano  le  loro  attività nell’ambito della promozione culturale e del territorio di Capaccio Paestum.

In particolare le attività affidate sono le seguenti: divulgazione di manifestazioni ed eventi anche su mandato dell’amministrazione comunale; realizzazione di materiale promozionale e informativo delle attività svolte dall’Associazione; fornire agli utenti ogni informazione di carattere turistico, dei programmi ed eventi e servizi di interesse a coloro che fruiscono del territorio comunale occasionalmente o stanzialmente; svolgimento delle attività di informazione sulle iniziative e gli interventi, nonché distribuzione di comunicati nell’ambito dell’area di pertinenza.

Le associazioni aggiudicatarie svolgeranno il proprio incarico presso Piazza Santini, all’interno delle casette  che saranno concessi in comodato d’uso gratuito da parte dell’Ente.

Per partecipare alla selezione, l’associazione di volontariato dovrà presentare apposita istanza, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Capaccio Paestum, entro e non oltre le ore 12.00 del 4 dicembre 2017.

L’assegnazione delle casette  sarà, quindi, effettuata il 04 dicembre alle ore 13.00 presso l’Ufficio Turismo del Comune di Capaccio Paestum, tramite sorteggio pubblico. Il presente Avviso è pubblicato sul sito del Comune di Capaccio Paestum www.comune.capaccio.sa.it ed esposto (estratto) nelle bacheche comunali.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.