Cava de’Tirreni: vandali in azione sull’Albero di Natale in Piazza Duomo

Stampa
La notte scorsa, poco dopo mezzanotte due balordi hanno preso di mira il grande albero di Natale realizzato in piazza Vittorio Emanuele III (piazza Duomo) e, superata la barriera di protezione, hanno cercato di arrampicarsi sulla struttura. La bravata ha causato, fortunatamente, solo il danneggiamento del portello di ingresso all’interno della struttura. I due balordi, presumibilmente 15enni, sono stati però ripresi dalle telecamere di sorveglianza e le immagini sono al vaglio della Polizia Locale per l’identificazione.

“Per fortuna solo un lieve danno all’albero e i due stupidi non si sono fatti male – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – ma quello che purtroppo neppure sconcerta più, è la idiozia di questi ragazzi ed è veramente difficile comprenderne il senso. Segnalo a tutti che tutta la piazza è video sorvegliata e questi atti saranno perseguiti. Ma voglio anche rivolgere un appello ai frequentatori del nostro centro storico, che siano anche loro i primi difensori della nostra città scoraggiando queste bravate e avvisando le Forze dell’Ordine”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.