Da Brescia i granata non torneranno a secco di punti, “Le Previsioni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Dopo la disfatta del “Tombolato” che ha visto la Salernitana capitolare per la seconda volta in campionato, per il prossimo impegno in quel di Brescia anche il “Mago del Calcio” di Salerno, Don Antonio Guariglia è chiamato ad un pronto riscatto chiamato a pronunciarsi sul match con il Brescia. Nel corso del consueto appuntamento settimanale con la trasmissioni de “Le Previsioni”, Guariglia è certo che contro la “Leonaessa” in virtù del rientro dall’infermeria di molti calciatori, i granata otterranno i 3 punti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Don antonio ma la dottoressa galano ke fine ha fatto comunque cn il perugia vinciamo 2-0

  2. Scusate Don Antonio, vi pregherei di tenere i vostri “pronostici” segreti e di rivelarli solo a fini partita. 1) perché non c’azzeccate mai manco per sbaglio e; 2) perché mi sa che purtat per scarogn…
    Grazie

  3. il cavaliere guariglia,cento ne sbaglia,una ne piglia.ma quali play off,magnateve i fasule,e facite na loff.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.