Elezioni studentesche all’Università: il 5-6 Dicembre per l’Adisurc c’è Passaro

Stampa
Martedì 5 e Mercoledi 6 Dicembre gli studenti dell’Università degli Studi di Salerno saranno chiamati a votare per il rinnovo della rappresentanza studentesca.
Oltre alle cariche interne, quest’anno si voterà anche per la rappresentanza nel Consiglio d’Amministrazione dell’A.DI.S.U.R.C. (Azienda Diritto allo Studio Universitario Regione Campania).
Il CdA, di cui è presidente il salernitano Domenico Apicella, designato in seguito a decreto del presidente della Giunta Regionale della Campania lo scorso 30 Maggio, manca di 2 rappresentanti degli studenti: di questi uno sarà eletto dal Collego Campania 2, di cui fa parte anche l’Università degli Studi di Salerno.
Tra i candidati c’è Mario Passaro, giovane salernitano, iscritto al VI anno del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia e reduce da 2 anni di rappresentanza in Senato Accademico, durante i quali ha maturato grande esperienza in ambito di politica universitaria.
Dopo i numerosi risultati conseguiti nel suo mandato, Passaro ha accettato la candidatura nella lista “Studenti Uniti” e ha già pronto un programma che “deve far sì che l’Università degli Studi di Salerno sia protagonista anche in ambito regionale”.
Aumento borse di studio, nuovi alloggi a Salerno, ampliamento della mensa del Campus di Baronissi e ricarica della tessera online, trasporto serale per studenti fuorisede, aumento del contributo per la mobilità internazionale e nuove proposte come premi di laurea, borsa servizi, progetto “cultura-orientamento-sport” e un sito internet rinnovato con l’istituzione di un forum pubblico: sono solo alcuni punti del programma di Passaro, che da giorni ormai è impegnato nella campagna elettorale, che si concluderà come detto il 5 e il 6 Dicembre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.