La Zizzona di Battipaglia protagonista a Gustibus in onda su La7

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domenica 3 Dicembre il caseificio “La Fattoria” sarà tra i protagonisti di “Gustibus”, programma in onda su La7 condotto da Roberta De Matthaeis, all’interno della rubrica “Made In Italy” di Anthony Peth.

Nel corso delle riprese video effettuate presso la sede di via Lettonia, i membri della troupe hanno documentato il processo produttivo dell’ormai celeberrima Zizzona® e dell’Antica Mozzata di Battipaglia.

Un prestigioso riconoscimento per un’azienda nata circa trent’anni fa dalla volontà dei fratelli Luciano, Cosimo e Antonio Paraggio, che decisero di seguire le orme del loro nonno, il mastro casaro Don Sabatino, per dar vita al caseificio “La Fattoria”.

«È un risultato che ci riempie di orgoglio – afferma Cosimo Paraggio, uno dei soci del caseificio “La Fattoria” – e che ripaga anni di duro lavoro nel corso dei quali non abbiamo mai smesso di investire energie e risorse, al fine di valorizzare non soltanto il mero prodotto caseario, ma anche il nome della città di Battipaglia, importante polo produttivo della Mozzarella di Bufala»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.