Momento magico per Mantovani, in evidenza anche con la B Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
90 minuti in campo nella partita tra la B Italia Under 20 e i pari età della Russia per Valerio Mantovani. Il difensore della Salernitana, che nel finale di gara ha anche vissuto l’emozione di indossare la fascia di capitano dopo l’uscita dal terreno di gioco del compagno di squadra Di Mariano, è stato uno dei quattro elementi impiegati per l’intera durata dell’incontro dal tecnico degli azzurrini Piscedda. A parte una disattenzione in occasione dell’azione che ha portato al vantaggio dei russi firmato da Sobolev, Mantovani ha disputato una prova ordinata.

Col cerotto sull’arcata sopraciliare dopo il taglio riportato in uno scontro di gioco nella partita persa in casa del Cittadella, il numero 6 degli azzurrini ha guidato in maniera diligente la retroguardia della B Italia. Piscedda lo ha schieato al centro assieme a Casale nel 4-3-3 proposto contro la Russia.

Sotto 0-2 a Pordenone la B Italia ha avuto il merito di crederci fino alla fine ed è riuscita ad agguantare il pareggio con la doppietta del palermitano La Gumina. Per Mantovani la convocazione nella rappresentativa azzurra di categoria arriva dopo un periodo estremamente positivo vissuto nelle file della Salernitana. L’ex Torino, che in estate ha rischiato anche la cessione, s’è fatto trovare pronto quando Bollini lo ha chiamato in causa, in seguito agli infortuni che hanno falcidiato il pacchetto arretrato dei granata. Ora Mantovani sta lavorando per dimostrare a Bollini che, nonostante i rientri di giocatori più navigati, potrà continuare a fare affidamento su di lui.

fonte foto: LegaB

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.