Pallamano: Jomi Salerno, obiettivo riscatto contro Casalgrande Padana

Stampa
Torna il torneo di massima serie di pallamano femminile, torna in campo la Jomi Salerno.

Le campionesse d’Italia in carica saranno di scena sabato 2 dicembre con inizio alle ore 18:30 tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo contro la Casalgrande Padana nel match valevole quale nona giornata d’andata del campionato di serie A femminile.

Capitan Coppola e compagne sono chiamate contro la compagine emiliana ad un pronto riscatto dopo la sconfitta rimediata nello scorso turno di campionato contro l’Indeco Conversano. Battuta d’arresto pesante che è costata alla formazione salernitana
l’imbattibilità ed il primato in classifica. La compagine allenata da Hrupec vorrà riprendere i fili del discorso bruscamente interrotto in terra pugliese, conquistando l’intera posta in palio davanti al pubblico amico della Palestra Caporale Maggiore Palumbo.

Occhio comunque alla Casalgrande Padana allenata da coach Lassouli. Le emiliane attualmente occupa il sesto posto in classifica con dieci punti all’attivo frutto di quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte. La Jomi Salerno, come ovvio, dovrà fare a meno di Ilaria Dalla Costa.

Nella giornata di lunedì infatti l’atleta della compagine salernitana è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico alla mano. Infortunatasi nel corso dell’amichevole fra Olanda e Italia del 23 novembre scorso a Eindhoven, Dalla Costa ha messo a segno quest’anno 27 reti in 8 partite di campionato.

L’intervento è andato come programmato e la giocatrice della Jomi Salerno e della Nazionale inizierà nelle prossime settimane il suo programma riabilitativo. L’obiettivo è di rivederla in campo in occasione della Final Eight di Coppa Italia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.