Politica: nomina coordinatrici comunali giovanili di Noi con Salvini Salerno

Stampa
Due nuovi coordinamenti per il movimento giovanile Noi con Salvini Salerno. Nei giorni scorsi, il segretario provinciale giovanile Tiziano Sica ha provveduto a nominare Simona Lima (foto destra), quale coordinatrice comunale di Albanella e Valentina Cortese (foto sinistra) coordinatrice comunale di Capaccio. “Il nostro movimento giovanile continua a crescere”, dichiara soddisfatto Tiziano Sica.

“Il nostro obiettivo è avere un coordinatore in ogni Comune del Salernitano e stiamo lavorando per questo.  Alle nuove coordinatrici non posso che augurare loro buon lavoro. C’è tanto da fare per il territorio e il nostro movimento sta lavorando affinché possa mettere in atto sempre nuove iniziative a sostegno dei più deboli e degli indifesi”,ha aggiunto il segretario provinciale giovanile.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma sarà l’unica iscritta a Noi con Salvini di Albanella, credo…

  • Formisano,ognuno è libero di scegliere e tu non mi sembri la persona più adatta a dare certi giudizi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.