Salerno, auto fuori strada travolge pensilina autobus: 7 feriti

Stampa
Pauroso incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi in via San Leonardo a Salerno nei pressi della Centrale del Latte prima di Fuorni. Per cause ancora da accertare un’ auto, forse anche per l’asfalto viscido a causa della pioggia è finita fuori strada travolgendo la pensilina della fermata dell’autobus di linea. I feriti sono 7, fortunatamente nessuno ha subito gravi conseguenze. Sul posto sono intervenuti i sanitari con l’ambulanza rianimativa della Croce Bianca e  del Vopi che hanno tradotto in ospedale coloro che hanno riportato trauma cranico.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E voi non volete gli autovelox, il cittadino deve essere come un figlio, per salvarlo a volte bisogna usare maniere forti “mazz e panell fann i figl bell”, quindi ben vengano per evitare questi disastri e che qualche cittadino ci rimetta la pelle come nel caso specifico. E’ inutile che vogliamo attribuire alla pioggia l’accaduto, perché il deficiente di turno per finire nella pensilina in quel modo, correva e solo un deficiente, a cui bisogna togliere assolutamente la patente affinché non possa nuocere nuovamente, può fare un disastro simile. L’amministrazione Comunale mediti!

  • Gli autovelox non portano voti, anzi si perdono. Vi ricordo che qualche anno fa lo istallarono al lungomare di Torrione? Dopo un pò fu tolto perché troppo fastidioso per i residenti. Vogliamo parlare di come corrono sulla Lungoirno? L’amministrazione evidentemente non vuole inimicarsi la cittadinanza. COME UNA VERA CITTA’ EUROPEA! Ma alla fine questi le città EUROPEE le avranno mai visitate? Mah!

  • C’è l’autovelox e vi lamentate, ci sta l’incidente e vi lamentate che non c’è l’autovelox, poi è sempre colpa dell’amministrazione (perchè punta all’obiettivo di città turistica) anche per un incidente stradale a Fuorni… Cari salernitani fate pace col cervello.

  • Carissimo Antonio, io non mi lamento con l’amministrazione, la mia è solo una critica costruttiva, un suggerimento che non c’azzecca nulla con la città turistica ed Europea, per me bisogna sanzionare sempre per evitare incidenti, morti ecc., è meglio un brutto verbale che un bel funerale, la detterrenza, paga sempre. Il cittadino onesto capirà la cosa e se il caso continuerà a premiare anche un’amministrazione che bastona nell’interesse stesso del cittadino

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.