Salerno, scippato del cellulare mentre è sul Lungomare

Stampa
Rapina nel primo pomeriggio di oggi sul Lungomare Trieste di Salerno. Un uomo, mentre percorreva i viali alberati con il suo cellulare all’orecchio è stato avvicinato da un ragazzo, da una prima ricostruzione pare si trattasse di uno straniero, che gli ha strappato da mano il telefono ed è scappato via.Inutile il tentativo di rincorsa della vittima, bravo il rapinatore a dileguarsi in fretta. Intervenuti sul posto due volanti dei carabinieri e una della Polizia che hanno cercato di risalire al rapinatore. Tensione tra i passanti che ancora una volta lamentano pochi controlli in un area preda di spacciatori e malviventi.

 

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • grazie a tutti per aver portato queste risorse in italia.ci vorrebbe hitler contro questa gente

  • ma che volete? il caldarrostaio l’abbiamo punito e multato, il cartonaio ladro di cartoni buttati via dai negozi lo abbiamo messo assieme al caldarrostaio, salvini l’abbiamo crocifisso come razzista, le luci le teniamo, è tutto a posto! Non avete letto l’ultima dichiarazione di DeLuca jr.? “Siamo da serie A ma obiettivo è Champions”. Tacete, soliti disfattisti razzisti!

  • Le istituzioni che non intervengono in merito a quello che sta accadendo sul lungomare di Salerno, sono complici e responsabili di quello che sta accadendo ed accadrà in futuro. Corsia centrale de lungomare, altezza bagni comunali: criminalità allo stato cristallino e sotto gli occhi di tutti. La situazione è GRAVISSIMA, le segnalizioni quotidiane, gli interventi: ZERO. Vergogna

  • Da tempo, ormai, esiste una categoria di ladro, il quale, davanti alla possibilità di rubare o l’ultimo i Phone o la corona di Elisabetta seconda, egli preferirà sempre rubare l’iphone, misteri.

  • SALERNO, SI TROVA AL 105MO POSTO SU 110….. CENTOCINQUESIMO POSTO SU CENTODIECI, SI, SI …AVETE CAPITO E LETTO BENE…!!! NON SARANNO CERTO 4 LUCI D’ARTISTA A FARE LA DIFFERENZA, SE NON CHE IL BUSINESS NELLE CASSE DI POCHI CORROTTI… SALERNO, FOGNA D’ARTISTA !!! FINIAMOLA E TOGLIAMOCI STE FETTE DI PROSCIUTTO DAGLI OCCHI …

  • e questa sarebbe una citta’ europea?? tra negroni, bengalesi, gambiani spacciatori, parcheggiatori abusivi, napulil venditori di cazette, e caldarrostari ma dove vogliamo andare???? che vergogna!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.