Scuola Formazione Politica: Dal 1 Dicembre 8 incontri alla sede Psi Salerno

Stampa

Venerdì 01 dicembre, alle ore 10.30, presso la Federazione Provinciale di Salerno (via Matteo Rossi, n.14) si presenta il primo ciclo della Scuola di Formazione Politica organizzata dalla Federazione Provinciale del Psi di Salerno. Otto sono gli incontri previsti in calendario. Il primo appuntamento si terrà venerdì 1 dicembre, alle ore 19, e sarà dedicato al lavoro. Il titolo scelto è “Lavoro – non lavoro – lavoranti a rischio”. A far da relatore sarà l’imprenditore Mauro Maccauro.

Diversi saranno i temi affrontati nei tre mesi ed ogni volta ci sarà un interlocutore differente. Si spazierà dallo sport al sociale, dalla comunicazione politica alle soft skills e poi ancora turismo e sindacato.

 Venerdì mattina ad illustrare i dettagli del programma saranno Silvano Del Duca, segretario provinciale del PSI Salerno; Massimiliano Natella, vice segretario provinciale Psi Salerno;Vittorio Cicalese, presidente regionale Giovani Socialisti e Luigi Di Martino, referente progetto Scuola di Formazione Politica Psi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.