Spaccio di droga, nei guai madre e figlia nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel corso di mirati servizi per il contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Battipaglia (SA), nell’ambito della più ampia strategia di prevenzione e controllo del territorio basato, da una parte sulla quotidiana azione di prevenzione degli equipaggi della Volante e dall’altra in una incisiva attività investigativa svolta dalla Squadra di Polizia Giudiziaria sotto la direzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, personale della Polizia di Stato in forza al locale Commissariato di Pubblica Sicurezza – Squadra Investigativa – ha tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio, una donna, S.R. di anni 38, e deferito in stato di libertà la madre di quest’ultima, D.L.M. di anni 57. Gli agenti, dopo attente attività di osservazione ed appostamento, fermavano le due donne a bordo di un’autovettura nei pressi dello svincolo autostradale di Battipaglia e procedevano ai controlli di rito, all’esito dei quali la trentottenne veniva trovata in possesso di gr. 52 di sostanza stupefacente, rivelatasi alle analisi di tipo cocaina, occultata nella propria borsetta confezionata all’interno di un involucro di cellophane.

Dopo le formalità di rito la predetta veniva tratta in arresto e sottoposta al regime degli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio direttissimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.