Brescia, aria di crisi. Cellino: ”Battere la Salernitana o guai per tutti!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Brescia attualmente naviga in cattive acque, 18 i punti fin qui conquistati, soltanto un punto sopra la zona playout. Le Rondinelle vengono dalla sconfitta di lunedì contro il Cesena, che prima di questa gara occupava l’ultimo posto della classifica in coabitazione con l’Ascoli. Neppure l’arrivo di Pasquale Marino, che ha sostituito a stagione in corso Roberto Boscaglia, è riuscito a dare quella scossa necessaria al gruppo.

Quindi il Patron Massimo Cellino ha deciso di scendere in campo, e le sue dichiarazioni rilasciate al ‘Giornale di Brescia’ non lasciano spazio a molte interpretazioni. Queste le sue dure parole: “Basta scuse, coi giocatori adesso ci parlo io. La squadra si sta nascondendo dietro ad alibi preconfezionati e non va bene così. Nel mio club dai magazzinieri in su non hanno capito ancora che servono impegno e serietà per vincere. Serve più autostima e determinazione, invece che cercare scuse banali, comode, sarebbe molto più semplice iniziare a vincere e dedicarsi seriamente al lavoro che bisogna fare”.

Il vulcanico presidente mangia-allenatori, dunque, se la prende con tutti, e anche il tecnico Marino ora è a rischio. Soprattutto se non dovesse arrivare un successo nel prossimo match contro la Salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.