A Brescia mister Bollini cerca la svolta della stagione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La partita di Brescia rappresenta la gara del rilancio per la Salernitana chiamata a dimostrare che il ko di Cittadella è stato solo un incidente di percorso. Interrotta la serie positiva ora l’obiettivo di Bocalon e compagni è superare quota 30 punti in classifica al termine del girone d’andata. Per farlo bisogna affrontare di slancio le ultime cinque gare della prima parte della stagione a cominciare dalla sfida di Brescia. Si gioca su un campo storicamente avaro di soddisfazioni ed in un ambiente avvelenato dai risultati negativi.

Mentre a Cittadella i granata affrontravano una squadra in salute e galvanizzata dal colpaccio di Palermo al Rigamonti ci sarà una squadra arrabbiata e contestata con il tecnico Marino ad un passo dall’esonero dopo il ko di Cesena. Situazione assolutamente da non sottovalutare perchè quella di sabato sarà una sfida difficilissima per i granata. Serve una super Salernitana per tornare da Brescia con punti pesanti e regalare un altro pomeriggio di festa ai tifosi granata che anche in Lombardi seguiranno in massa la Salernitana. Per fortuna il mese di novembre, il peggiore sotto la gestione di Bollini è finito.

Ora si apre un dicembre fondamentale per il futuro. Brescia, poi Perugia, Entella, Foggia e Palermo. Queste le cinque tappe che attendono i granata. 15 punti a disposizione ne servono almeno una decina per girare al meglio e piazzarsi in posizioni utili per provare almeno ad agguantare i play off. Servono come il pane le vittorie. Appena 4 fino a questo momento. I pareggi, anche in rimonta, hanno permesso di allungare la striscia positiva ma hanno fruttato poco in termini di punti in classifica. Serve la svolta ed ora che l’infermeria si sta finalmente svuotando, la squadra deve dare un segnale forte al campionato la società, a gennaio, deve fare nuovamente il suo dovere per rafforzare l’organico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.